Angela Sottile

12 Gennaio 2022

Nessun commento

7. L’Offerta Culinaria

IL  MENÙ

Altro fattore da non sottovalutare è la scelta del menù. Nel caso in cui la location offra il servizio ristorante, accertatevi che le proposte di menù siano di vostro gradimento. Inoltre, chiedete se nel menù sono compresi anche aperitivo e torta nuziale.

Il ristorante è la soluzione più gettonata dagli sposi.

 

Il primo consiglio che posso fornirvi è quello di affidarvi ad un ristorante dove avete già avuto modo di assaporare i piatti, purché specializzato in matrimoni. In questo modo sarete certi che la qualità dei cibi proposti sia di vostro gusto. Altrimenti una regola basilare, come nel caso dei catering, rimane quella di assaggiare le pietanze del menù prima di confermare la location. La qualità del cibo è fondamentale in un evento tanto importante quanto le vostre Nozze. Nel caso, invece, siate liberi di far subentrare il catering che preferite, confrontatevi con i fornitori del servizio per valutare anche tutti i dettagli pratici.

Inoltre, prima di contattare i servizi di catering, chiedete ai proprietari se hanno partnership in esclusiva o se siete liberi di scegliere a chi rivolgervi. Non accettate il servizio a scatola chiusa è sempre consigliato assaggiare il menù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *